Politica per la Qualità
amaS Srl è un’azienda che ha maturato una competenza specifica nel settore della Disinfestazione operando all’interno di contesti che spaziano dalle aziende di produzione alimentari, GDO, alle attività del settore Ho.Re.Ca., dagli enti pubblici ai complessi residenziali ed altro ancora. Intende realizzare un’impresa che abbia nell’attenzione al cliente e nel miglioramento continuo dell’efficacia dei processi aziendali, i fattori differenzianti in un mercato fortemente competitivo.
In accordo con le strategie e gli obiettivi generali di crescita sul mercato della competitività dell’impresa, la Direzione promuove:
- il ruolo centrale dell’Utente/cliente;
- la cultura della qualità a tutti i livelli organizzativi;
- il miglioramento continuo della qualità nei servizi erogati;
- il miglioramento continuo dell’efficacia e dell'efficienza dei processi.
- La conformità di processi alla UNI EN 16636:2015
amaS Srl è, pertanto, impegnata a:
- Fornire un servizio in grado di soddisfare completamente le richieste e le aspettative del cliente.
- Ottenere il livello qualitativo stabilito per il servizio al minor costo.
- Accrescere la soddisfazione del cliente mediante la traduzione delle sue esigenze ed aspettative in requisiti dei processi
- Garantire costante miglioramento dell'efficienza aziendale e perseguire il miglioramento continuo dei risultati attraverso la traduzione dei requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015 in prassi e procedure operative;
- Documentare con un Manuale Qualità le capacità aziendali attraverso le quali il Sistema Qualità è applicato nell'impresa.
- Assicurare che la Politica della Qualità sia compresa, attuata e sostenuta da tutto il personale dell'impresa.
- Garantire l'informazione, la formazione e l'addestramento di tutto il personale riguardo l'applicazione del Sistema Qualità.
- Rilevare ed esaminare tutte le cause di non conformità occorse, per migliorare, attraverso adeguate azioni correttive e preventive la qualità del servizio fornito.
- Tenere sotto controllo la qualità dei servizi erogato attraverso attività sistematiche di monitoraggio e misurazione dei processi e dei prodotti risultanti;
- Agire nel pieno rispetto delle norme e delle leggi vigenti in campo nazionale ed internazionale ed applicabili al settore di attività dell'impresa e la normativa contrattuale.;
amaS Srl si impegna a revisionare con continuità la Politica per la Qualità per mantenerne l’idoneità e a diffonderla insieme con i suoi obiettivi; inoltre, si assicura che tutto il personale di qualunque livello ne comprenda i contenuti e si impegni a rispettarli.